sabato 20 giugno 2015

credo


credo nel sempre e tutto che è in ciascuno
buoni o cattivi, santi, belli o brutti
credo che tutto e tutti siamo uno
credo a una fonte che abbevera tutti
l'origine che vive dentro me
credo a un germe d'amore, che dà frutti
a chi vuole portarne dentro sè
credo in uno solo spirito, che è vivo
che abita ogni uomo o donna che
nasce su questa terra, che è sorgivo
che accanto a sè mi chiama ed è chiamato
che dona vita e rende tutto attivo
credo nel sacro circolo formato
da ogni umano di buona volontà
verso il bene rivolto ed impegnato
credo che la mia carne tornerà
viva, come ogni cosa che ho vissuto
che sia, che è stata, o che diventerà
amo nella speranza che ho creduto
nel mio ricordo di quando ero puro
conoscerò come son conosciuto
nel regno della pace del futuro

Nessun commento:

Posta un commento

professorplomma@gmail.com